Raduno 2018 V6 Lancia

Raduno 2018 V6 Lancia

3 Mrz, 2018

.

Franciacorta e Lago d’Iseo – 6, 7 e 8 Aprile

Wir freuen uns, dass wir auch 2018 wieder auf ein Raduno von Getulio Ferri hinweisen können. In den letzten Jahren waren seine Veranstaltungen immer Höhepunkte des Jahres für lancia-V6-Eigentümer. 2018 führt er seine Freunde in die nördliche Lombardei.

Buongiorno,

quest’anno il tradizionale Raduno dedicato al V6 Lancia (accettate solo Aurelia e Flaminia) si svolgerà il 6, 7 e 8 aprile in Lombardia e precisamente in Franciacorta, zona collinare con numerosi vigneti per la produzione di spumante con il metodo classico, e sul Lago d’Iseo, una gemma di rara bellezza (in allegato il programma e la scheda d’iscrizione).

 

Raduno Lancia V6 2018

 

Raduno Lancia V6 2018

 

 

Raduno 2018 V6 Lancia

Durante i tre giorni sono previste in particolare le visite a due cantine (la Castello Bonomi e la Ca‘ del Bosco) e ad alcuni monumenti ma ci saranno anche degli interessanti interventi di due grandi personalità del settore: Massimo Fila che, nel tardo pomeriggio di venerdì, presenterà il libro da lui voluto dedicato a Giovanni Bracco e Umberto Maglioli, due piloti biellesi che hanno corso e vinto con le Lancia, ed Ercole Spada, mitico designer delle più belle Zagato (compresa la Flaminia Super Sport), che, prima della cena di sabato sera, ci parlerà del suo periodo presso la Carrozzeria milanese e dei due poco conosciuti prototipi di Flaminia tubolare, versioni prettamente da corsa.

Colgo l’occasione per ricordare i due video del raduno organizzato nel 2017 per festeggiare i 60 anni della Lancia Flaminia.

Raduno 2018 V6 Lancia

Uno di due minuti, ufficiale della Presidenza della Repubblica italiana, in cui si vede l’arrivo delle auto nel piazzale del Quirinale gentilmente concesso dal Presidente stesso, l’altro di dodici circa che è un sunto del raduno durato tre giorni, realizzato da Matteo Grazia di Italiansupercar.net.

Basta andare su YouTube e scrivere „60 anni Lancia Flaminia“.

Buona visione.

Saluti.

Il referente del Raduno
Getulio Ferri
getulioferri@gmail.com

 

Raduno Lancia V6 2018

 

Nachsatz: die gezeigten Fotos sind von den Veranstaltungen 2017 und 2016, die Beschreibungen finden Sie in der Rubrik „Veranstaltungen“.

E. Marquart / 3.2018

Einen Kommentar schreiben

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert

Sicherheitsfrage *

Download mp3